RENDE (CS) – “Made in woman” è il progetto, rivoluzionario e al tempo stesso attuale che porta la firma della giovanna videomaker calabrese Annalisa Macchione. Si tratta della prima serie di fashion movie del sud ed è realizzata in collaborazione con Michele Mirabelli.
Oltre a raccontare la donna a 360°, intento del progetto è quello di creare delle sinergie con brand italiani ed esteri per poi portarli in Italia. Non a caso “sunshine” porta i marchi di Mutadesigne Odile Orsi e di Antonella Lanzione. «Noi crediamo nel nostro paese e nel nostro sud – spiegano gli ideatori del progetto -. Ed il desiderio più grande, ma soprattutto tanta soddisfazione è rimanere nella nostra terra e fare ciò che amiamo, che ci gratifica e ci rende orgogliosi». «Sentirsi debole perché? Perchè tu credi non possa farcela? La mia è un’idea di donna a 360* senza alcun pregiudizio, senza nessuna riserva», spiega invece la taentuosa Annalisa Macchione.
Il primo dei quattro episodi della serie si intitola “Sunshine” e racconta di una donna romantica, malinconica ma che ama e sa vivere. A tutto questo fa da sfondo una meravigliosa Positano, dove sono state girate le riprese, con la collaborazione dei lookmaker Francesca Beyouty Ragone la fotografia curata PierPaolo Perri. Protagonista è la bella e brava Roberta Trapani.