GERACE (RC), 13 GIU 2012 – Si è tenuta oggi a Roma, presso la sala Peppino Impastato di Palazzo Valentini, la conferenza stampa di presentazione dell’incontro nazionale “La Calabria è delle Donne” – Istruzione, Lavoro, Rappresentanza”, evento promosso dal Comitato Promotore Nazionale “Se Non Ora Quando?” (Snoq), dall’Amministrazione Comunale di Gerace e dal Comitato Snoq Locride. L’incontro, al quale saranno presenti delegazioni Snoq da tutta Italia, si terrà a Gerace, nella centralissima Piazza del Tocco, sabato 23 giugno, dalle ore 17 alle ore 22.
A presentare la manifestazione oggi nella sede della Provincia di Roma, Anna Carabetta, Cristina Comencini e Francesca Izzo di Snoq e il Sindaco di Gerace, Giuseppe Varacalli.
Sabato 23 giugno a Gerace interverranno le sindache Maria Carmela Lanzetta (Monasterace), Carla Girasole (Isola Capo Rizzuto), Elisabetta Tripodi (Rosarno) e Annamaria Cardamone (Decollatura) da tempo costantemente impegnate per la legalità e la “normalità” della vita e in Calabria.
All’incontro interverranno: Cristina Comencini, Valeria Fedeli, Francesca Izzo, Marinella Perroni, Cecilia D’Elia, nonché esponenti nazionali e locali del mondo della magistratura, istituzionale, politico, scolastico, imprenditoriale, sindacale, associazionistico, artistico e culturale.
(Ufficio Stampa Comune di Gerace)