RENDE (CS) – Reduce dal successo ottenuto nel mese di marzo, la REDFIN EVENTI torna a calcare le passerelle con una nuova edizione di “For Lady concorso nazionale di bellezza…e non solo…over 33″. Una Kermesse che avrà luogo domenica 29 Novembre, alle ore 18.00, nella cornice dell’Hotel San Francesco di Rende. Una serata inconsueta dove a farla da padrona sarà la bellezza matura e consapevole. Le protagoniste saranno le donne dai 33 anni in su: la bellezza si fonde con l’esperienza, la simpatia e lo stile, dove la bellezza si fonde con l’esser donna.
Come scrisse Katherine Pancol “Io amo le donne di una certa età, esse hanno più fascino delle giovani. Non si impara nulla da una pelle liscia, le dita scivolano, le rughe invece racchiudono mille meraviglie. Sono le isole del tesoro”.
“Sono emozionato – afferma Ermanno Reda, patron dell’iniziativa – di poter essere nuovamente qui, in questa fantastica cornice, con queste favolose bellezze. Una seconda edizione frutto di un grande lavoro. Prima di ogni cosa, voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, e in particolare, Manuel Reda, Rita Rocchetti, Lucy Impieri, Massimo Moretti e Donato Bucceri che, mi hanno supportato durante la lunga organizzazione. In questa seconda apparizione – conclude Reda – molte sono state le donne iscritte, cosa che mi riempie di orgoglio e che conferma la perfetta riuscita della prima edizione, al punto da dover effettuare una prima selezione. Delle circa 40 iscritte solo 20 calcheranno la passerella domenica sera”.
Una manifestazione dove la bellezza si accompagna alla cultura grazie ad una giuria d’eccezione che annovera grandi nomi del piccolo e grande schermo, oltre ai numerosi esponenti del giornalismo, della musica e dello sport nostrano.
“Una giuria – chiosa la giovane Rita Rocchetti, membro della famiglia di For Lady – composta da grandi nomi che per il momento non sveleremo, una sorpresa per la grande serata. Posso solamente dire che al momento uno di loro sta lavorando sul set di una fiction Rai”. Anche quest’anno ampio spazio al sociale con l’organizzazione Actionaid, associazione senza scopo di lucro che promuoverà la sua campagna in favore dei diritti umani. Condurranno la serata Marco Tiesi e Franchino Perri.