Il cantautore calabrese Luca Andrieri, venerdì 20 Novembre, è approdato in Calabria, sua terra natia, per presentare il suo ultimo lavoro discografico “Attimi”.
E’ un cd che racchiude otto tracce audio inedite, scritte dal cantautore dopo il successo del primo cd “Io e Luca” del 2013.
Ospite della trasmissione “Modesti a parte” di Tele Europa Network, in onda domenica 22 Novembre, alle ore 14:30, si è lasciato intervistare dal conduttore Giuseppe Greco con il quale ha parlatodellesue canzoni e dei suoi prossimi progetti.
Luca Andrieri, nato a Castrovillari (CS) e trasferitosi a Roma dove attualmente vive, ha collaborato con diversi musicisti e personaggi del settore musicale, in particolar modo con l’artista di spicco Luca Barbarossa.
Rincorre, ormai da anni, la strada del successo e trova spazio nei salotti della musica leggera italiana, presentandosi a “Uno mattina speciale Sanremo” e a “Casa Sanremo” come ambasciatore della Calabria, oltre ai vari concerti live e manifestazioni canore sul territorio nazionale.
Alla Calabria dedica un inedito ed un video clip dedicato a Bagnara Calabra, paese dove ha vissuto per un breve periodo della sua infanzia.