Marco Liorni prossimo ospite di NexTv

0
2071

liornimarcoCOSENZA – Sarà Marco Liorni il prossimo ospite di Nextv, la rassegna organizzata dal presidente di AmoCosenza, Lucio Presta, in collaborazione con il Teatro dell’Acquario di Cosenza. Liorni racconterà la sua esperienza professionale all’Acquario il 7 novembre a partire dalle ore 14.30. Il conduttore televisivo, beché molto giovane, ha già alle spalle una lunga carriera. In molti lo ricorderanno dietro la porta rossa delle prime edizioni del Grande fratello. Poi debutta su Canale 5 in Verissimo – Tutti i colori della cronaca, prima come inviato e poi finendo per sostituire alla conduzione Cristina Parodi; conduce poi Verissimo Sul Posto, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Su Italia 1 conduce serate speciali di Real Tv e Eroi Per Caso. Dal 1997 al 2000 conduce poi il programma televisivo Angeli, e poi si dedica nuovamente ai programmi in radio, tornando sulle frequenze di RDS, dove approda nel 2003, per terminare nel 2014. Oggi conduce, in coppia con Cristina Parodi, “La vita in diretta” su Raiuno, ma questa non è l’unica novità che lo riguarda. Il conduttore, infatti, presto condurrà anche un programma di prime time, sempre su Rai1: “La seconda possibilità”. Al suo fianco troveremo Paola Perego.
L’appuntamento con Marco Liorni a Nextv arriva così al suo nono incontro, dopo quelli di straordinario successo con Paolo Bonolis e con Gerry Scotti, Eleonora Daniele, Lorella Cuccarini, Paola Perego, lo stesso Lucio Presta, poi Salvo Sottile, gli autori Sergio Rubino, Marco Salvati e Sonia Bruganelli. Nono incontro delle 15 lezioni del corso che ospita personaggi del mondo della televisione e che è indirizzato ai ragazzi che vogliono lavorare in questo ambito.

Per prenotarsi alla lezione, il metodo è ormai noto. E’ necessario telefonare alla segreteria del teatro dell’ Acquario allo 0984 73125, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Unico requisito per iscriversi è l’età, che deve essere compresa (e comprovata da documento di identità) tra i 17 e i 30 anni. Per i ragazzi minorenni necessario che i genitori firmino la liberatoria, prima dell’inizio della lezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here