“Non si pensa mai a tutto”: a Cropalati, uniti contro lo spopolamento del territorio

0
981

IMG_1103CROPALATI (CS) –  Grande successo  per lo spettacolo “Non si pensa mai a tutto” della compagnia teatrale rossanese ‘​Gli Astolfi Sulla Luna’, secondo quanto espresso dal Sindaco Luigi Lettieri, entusiasta per i risultati raggiunti e la condivisione riscontrata. Un boom di presenze che ha dimostrato l’interesse degli spettatori e quindi  verso gli eventi culturali del territorio.

​​Per il Sindaco Lettieri, Cropalati è un paese che si è sempre distinto per l’attenzione nei confronti della cultura, dell’arte e dei giovani talenti. «Vogliamo incentivare quest’interesse più volte manifestato dai nostri cittadini. Siamo convinti, inoltre, che è anche tramite la creazione di eventi come questi che si possono nel tempo contrastare fenomeni come lo spopolamento e l’impoverimento dei nostri territori» ha dichiarato il primo cittadino.

Allo spettacolo, diretto da Antonio Iapichino, hanno preso parte, oltre al regista, anche Sirma Kuncheva, Emilio Surà, Dalila Bosco e Serena Fiorentino. A questo cast si aggiungerà, nella data del 4 giugno a Mirto, anche Giorgia Cannata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here