COSENZA – Anche la seconda serata di NOTRE DAMEDE PARIS si è conclusa con una interminabile standing ovation. L’Opera dei Record di Riccardo Cocciante prodotta da Clemente e David Zard, è stata portata allo Stadio San Vito/Gigi Marulla di Cosenza, dal promoter Ruggero Pegna per l’ultima tappa calabrese prima di concludersi definitivamente, dopo quindici anni, a Verona nel prossimo mese di settembre.
Uno spettacolo che a Cosenza non poteva trovare diversa collocazione per l’obiettivo di Pegna di raggiunge i 10000 spettatori nelle tre serate in programma il 23, il 24 ed il 25 giugno.
Lo stadio, trasformato per l’occasione in un grande teatro sotto le stelle dove soltanto nella prima serata è stato occupato da circa tremila persone che hanno gremito platea e spalti della tribuna Ovest, frontali al gigantesco palcoscenico. Cori, applausi, emozioni, una serata che si è conclusa con l’inatteso fuori programma del cast sceso tra il pubblico per foto, selfie e autografi, per la gioia incontenibile di tutti.
Il pubblico in attesa, improvvisando cori, è rimasto visibilmente incantato e affascinato dalla musica, e dalle scenografie scenografie, oltre che dalla bravura di tutti: attori, cantanti, ballerini, acrobati e tecnici. L’alchimia di questo spettacolo, con la grandiosità di un allestimento davvero unico e sensazionale, ha sedotto e contagiato di emozioni anche Cosenza, dove è arrivato per la prima volta.
Per l’ultimo spettacolo di questa sera sono previste riduzioni del 15% sul costo del biglietto per chi porta un biglietto delle prime due serate. I biglietti possono ancora essere acquistati dalle 17.30 fino ad inizio spettacolo.