L’evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza prevede, sul palco del Teatro A. Rendano, 13 appuntamenti all’insegna del divertimento e del puro spettacolo. Prosa, commedie e tanta musica: questi gli ingredienti del cartellone ideato da“Musica& Musica”, l’Associazione culturale “Le Pleiadi”, “GF Management” e la FRL Eventi.
L’esordio è previsto con “La lettera di mammà”scritta Peppino De Filippo, padre di Eduardo.
Questi i costi per lo spettacolo “La lettera di mammà” con Luigi De Filippo: platea e palco platea 28 euro; palchi di I ordine centrale 25 euro; palchi di II ordine centrale: 21 euro; palchi di I ordine e II ordine laterali: 17 euro; galleria: 12 euro.
Sabato 24 gennaio, la rassegna continua. In programma, l’indimenticabile commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola”, scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri su musiche del maestro Armando Trovajoli (1974). A 40 anni dal suo debutto la commedia è riproposta dalla Compagnia dell’Alba, in co-produzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo.
Questi i costi per il musical “Aggiungi un posto a tavola”: platea e palco platea 28 euro; palchi di I ordine centrale 25 euro; palchi di II ordine centrale: 21 euro; palchi di I ordine e II ordine laterali: 17 euro; galleria: 12 euro.