‘Street Games’ a S. Eufemia Lamezia. Fine estate tra giochi e divertimento

0
761

LAMEZIA TERME – Sant’Eufemia di Lamezia Terme si prepara ai giochi estivi, così come annunciato nelle scorse settimane. La caratteristica piazza Italia del terzo grande quartiere lametino ospiterà il 23 e il 24 agosto i giochi dello ‘Street Game11853952_10206278221267749_1542557972_ns’, terza edizione dell’appuntamento col divertimento firmato dall’Associazione Muse, da anni attiva nella promozione culturale nella citta della Piana e non solo.

 

 

Le squadre, formatesi proprio in questi giorni, verranno divise per colori per creare un’atmosfera densa di allegria e i giochi saranno indicati con nomi in vernacolo lametino, al fine di sottolineare con maggior vigore il legame tra l’Associazione organizzatrice e il proprio territorio di appartenenza. L’intento sarà chiaramente quello di valorizzare Sant’Eufemia e di replicare il successo riscosso con le edizioni passate. Le iscrizioni sono aperte fino a domani (ass.muse@yahoo.it oppure contatto Facebook: Lamezia Muse).

 

 

La macchina organizzatrice dell’evento è già al lavoro da diverse settimane, raccogliendo nuove adesione e riconferme, come ad esempio quella della squadra vincitrice dell’edizione 2014, “Dacci un Taglio”, che ha rilanciato la propria iscrizione con la manifesta volontà di mantenere salda la propria vittoria.

 

 

Ma non saranno solo i giochi ad animare le serate lametine di fine estate, in quanto per questa terza edizione l’Associazione Muse ha inserito un premio speciale denominato “Momento Simpatia” che verrà aggiudicato dalla squadra capace di dar vita alla migliore performance creativa nel campo della danza, della musica o della recitazione.

 

 

Daniela Lucia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here