Un lunedì sera pieno di arte e musica e Conflenti

0
769
Conflenti

CONFLENTI (CS) – Cultura, arte di strada e musica a Conflenti. Quella di lunedì 19 Agosto a Conflenti sarà, una giornata ricca di appuntamenti che spazieranno dagli incontri letterari, agli spettacoli e alla musica. 

Tra gli ospiti più attesi, Gian Piero Galeazzi,  la compagnia “Circo Pacco” e il gruppo musicale “Ho in mente Te”

La serata inizierà alle 19:00 presso il Sagrato della Basilica Minore della Quercia di Visora dove si terrà la presentazione del libro “Dimmi chi era – Storie di Grandi Campioni dal tragico destino”, di Francesco Ceniti, evento organizzato dalla fondazione Italiani.it in collaborazione con l’ASD Conflenti. Interverranno, Paola Stranges di Italiani.it, Francesco Ceniti, autore del libro e giornalista della Gazzetta dello Sport, Gian Piero Galeazzi, il bisteccone dello sport.
Alle ore 20:30 in piazza Visora l’esibizione di Circo Pacco con lo spettacolo “100% paccottiglia”.  Un’evento organizzato dall’associazione “Felici & Conflenti”.
Un’esibizione amata da bambini e adulti (da 0 a 99 anni) in tutto il mondo. 
Uno spettacolo scoppiettante che ha girato le maggiori piazze italiane, i festival internazionali di teatro di strada. 
La compagnia Circo Pacco é formata da Alessandro Galletti e Francesco Garuti, due giovani artisti che si sfideranno a colpi di numeri al limite della faccia tosta, tra piogge di pop-corn, magia comica, sequenze di giocoleria e acrobatica non canonica. Ogni tentativo di stupire il pubblico cade nel disastro, e in un continuo gioco di clown.
A seguire l’atteso concerto del gruppo musicale “Ho in mente Te”. L’ensemble composto da Alfonso Vescio (chitarra e voce), Giovanni Porchia (basso), Mastroianni Ernesto (tastiera e voce), Ezio Raso (batteria), Silvia Bonocore (voce), Debora Giudice (voce).
Ho in mente te proporrà un repertorio musicale che spazia dagli anni 70 ad oggi, successi intramontabili, ma anche brani inediti scritti dal musicista Alfonso Vescio.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here