Cambia il modo di fare impresa con le nuove frontiere digitali

0
669

MILANO –  Il rilancio dell’economia italiana passa per il digitale. Ne è fermamente convinta Ulaola, marketplace dedicato alle eccellenze italiane, che è presente, sin dalla loro apertura, nei nuovi negozi Made in Italy di Amazon.it e Amazon.co.uk dedicati all’artigianato italiano.ulaola

AmazonMade In Italy” è la nuova vetrina di Amazon.it e Amazon.co.uk che, grazie ad Amazon Marketplace, offre alle piccole e medie imprese artigianali la cui filiera di produzione è italiana, la possibilità di raggiungere milioni di clienti in Italia, Regno Unito e anche nell’intero mondo. Con questa nuova vetrina Amazon, i merchant e gli artigiani – che hanno scelto www.ulaola.com come loro marketplace – potranno avere ulteriori opportunità di vendita dei loro prodotti. L’iniziativa di Ulaola si inserisce all’interno di una più ampia strategia per il 2015 che mira a tessere relazioni forti e durature per sostenere attivamente i propri seller nei processi di digitalizzazione e internazionalizzazione.

Ulaola è l’unico e-commerce italiano a creare per i propri acquirenti un’offerta commerciale “chiavi in mano” che amplifica il concetto di vendita online. Infatti Ulaola supporta gli artigiani non soltanto nella promozione dei propri prodotti su internet, ma allestisce un vero e proprio negozio dove poter raccontare valori e caratteristiche distintive dei propri manufatti, valorizzandoli attraverso scatti fotografici professionali, aumentando le opportunità di vendita all’estero.

Ulaola è una startup italiana, partecipata dall’incubatore certificato Digital Magics. È il primo marketplace che aggrega prodotti Made in Italy, selezionati attraverso l’accordo con Confartigianato, la più grande associazione italiana che rappresenta 800.000 artigiani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here