Migliaia di tifosi rossoblu in festa a Mangone per la ventunesima edizione dell’ormai tradizionale “Giornata Rossoblu” organizzata dal Club “Francesco e Vincenzo Merenda”.
Il binomio passione-gastronomia ha funzionato ancora una volta alla perfezione. Erano presenti tanti vessilli rossoblu e tanti striscioni, da quello del Club di Mangone a quello di Aprigliano, da Cosenza nel Cuore a Verità per Denis. Sì, c’era anche l’associazione cara a Donata Bergamini, con un suo stand, all’happening di Mangone. Gli organizzatori hanno preparato tutto alla grande: dal palcoscenico (si sono esibiti i bravissimi Sabatum Quartet) ai palloncini rossoblu ma soprattutto le specialità gastronomiche del posto. I famosi “strangugliaprieviti” sono andati letteralmente a ruba.
Anche il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio ha partecipato all’evento ed è stato giustamente festeggiato dalla tifoseria. Il patron rossoblu ha ribadito quanto ha dichiarato nell’immediatezza del ritorno dei Lupi nel calcio professionistico e ha rilanciato il “progetto Cosenza” in un’annata fondamentale qual è quella del Centenario.