Si appresta alla sua terza edizione, la mostra “Sposiamoci”, curata e organizzata dall’Agenzia SIM in collaborazione con l’Associazione “Le Pleiadi” e il patrocinio del Comune e della Provincia di Cosenza, che riaprirà le porte a tutte le giovani coppie in procinto di matrimonio, il 24 e il 25 gennaio.
Una mostra, e non una fiera, che vuole configurarsi, nel panorama cosentino, come un evento di nicchia e pertanto opta per una cornice elegante, riservata e raffinata come quella del teatro Rendano.
Ad attendere i futuri sposi, un programma ricco di eventi collaterali: prove di make up ed acconciature, defilè, scatti fotografici, musica dal vivo e tante sorprese. Una fra tutte, la collaborazione, rinnovata per l’occasione, con l’Associazione Europea di Wedding Planner e gli ospiti, come Dolcemora D’Amico, nota al grande pubblico per la sua partecipazione ai programmi televisivi “Italia’s got talent” e “Le Iene”.
Bonus sconti per le coppie, la possibilità di vincere un viaggio per due, la dolce musica del coro polifonico “Mater Dei” che intonerà canti a tema, degustazioni e, immancabile, la musica dei Sing Swing.
L’ingresso, rigorosamente gratuito, resterà aperto al pubblico dalle 17.00 alle 20.00 nella giornata di sabato, e dalle 11.00 alle 20.00 domenica 25 gennaio 2015.
Lia Giannini