RENDE (CS) – Appena pubblicato sul sito dell’Unical l’elenco provvisorio con le liste e i candidati alle prossime Elezioni delle rappresentanze studentesche del’Unical del 24 e 25 Novembre per il biennio 2015-2017.
Si voterà in seno al Consiglio d’Amministrazione, Senato Accademico, Comitato per lo Sport Universitario, Consigli di Dipartimento, Commissioni Didattiche Paritetiche Docenti-Studenti, Consigli di Corso di studio e Consiglio della Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica dell’Università della Calabria. Per quanto riguardo il primo organo si contenderanno i due posti a disposizione Gregorio Crudo e Francesco Ferraro della lista RINNOAMENTO E’ FUTURO, Antonio Alessio e Antonio Scrivo per la lista ATHENA e Francesco Ciardullo e Diego Mazzitelli per la lista UNIDEA. Consiglieri uscenti sono Antonio De Tursi (di Rinnovamento è Futuro) e Raffaele Leuzzi (di Athena).
Per il Senato accademico quattro posti per dodici candidati: Nicola Caruso, Michele Leonetti, Francesco Marangolo e Domenico Tulino di RINNOVAMENTO E’ FUTURO, Fabiana Felicetti, Davide C. Provenzano, G. Santagata e G. Santelli di ATHENA, Michele Isabella Valenzi, Gerardo Nicoletti, Saverio F. Mazzotti e Simona Pensabene (da chiarire queste ultime due candidature) di UNIDEA.
In sei in corsa per il Comitato Universotario Sportivo (CUS), si tratta di: Gennaro Calarota e Bruno Sanija di RINNOVAMENTO E’ FUTURO, Giulio Terremto Curcio e Cristofaro Russo di ATHENA, Francesco Liuzzi Fiorbanco e Pietro Gencarelli di UNIDEA.
Poi spazio ai diversi candidati per gli altri organi dipartimentali e di corsodi laurea per una competizione elettorale che si preannuncia già accesissima.
L’elenco provvisorio completo dei candidati si può consultare qui: