COSENZA – Si terrà sabato 9 Aprile, presso il cinema Citrigno, alle ore 18.00, l’atteso primo vero incontro di Lucio Presta con i cittadini di Cosenza, durante il quale il candidato sindaco del centrosinistra si racconterà ai microfoni del giornalista e conduttore esperto di politica Paolo Del Debbio. Un’occasione per conoscere da vicino la persona, le motivazioni reali che lo hanno spinto alla candidatura, il suo attaccamento alla città di Cosenza e i dettagli del programma elettorale.
“Mi auguro che la cittadinanza accorra numerosa, vorrei che fosse un’opportunità per approfondire e per condividere il mio progetto per Cosenza, alla luce di nuovi spunti che gli stessi cittadini, qualora lo desiderino, potranno fornirmi nei giorni successivi” dichiara Lucio Presta.
All’evento del 9 Aprile, che segna ufficialmente l’avvio della sua campagna elettorale, seguiranno, nelle prossime settimane, incontri ravvicinati con i tanti quartieri della città per approfondire e ampliare idee e bisogni della città.