COSENZA – Il consigliere comunale Marco Ambrogio, membro del Consiglio Provinciale di Cosenza, ha annunciato, nel corso del suo intervento all’Assemblea Regionale del Partito Democratico, tenutasi a Lamezia Terme, la sua volontà di candidarsi a segretario regionale del Pd.
Stamane Marco Ambrogio è intervenuto telefonicamente al SoundCafè, la rubrica quotidiana di Radio Sound, e ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a candidarsi a segretario regionale del Partito Democratico. «Mi è stato chiesto da oltre centro amministratori locali – ha dichiarato- ma soprattutto da tanti iscritti simpatizzanti e semplici donne e uomini che non si rivedono più nel modus operandi del partito calabrese e che auspicano un vero e proprio rinnovamento».
«E’ necessario un cambio di rotta»
«Oggi più che mai – ha proseguito Ambrogio- si avverte la necessità impellente di voltare pagina e pensare ad una politica aperta che si fondi sulle istanze dei cittadini e abbia come punto di riferimento i giovani. Di seguito è possibile riascoltare integralmente l’intervista al consigliere Marco Ambrogio