ROSSANO (CS) – Obiettivo dell’amministrazione comunale è raccogliere e mettere a confronto proposte tecniche ed economiche finalizzate ad utilizzare e valorizzare gli spazi verdi e ad affidarne l’utilizzo al miglior proponente. – In particolare, si intende acquisire idee progettuali relative ad un intervento mirato a valorizzare e rendere fruibile il patrimonio comunale, migliorando la dotazione di servizi, coinvolgendo allo scopo, i soggetti privati e raggiungendo contemporaneamente l’obiettivo di sollecitare investimenti e favorire nuova occupazione, specie giovanile. – Il criterio privilegiato sarà quello dell’uso destagionalizzato di questi spazi. – Le domande di partecipazione al bando, redatte su appositi moduli e corredati da tutta la documentazione necessaria dovranno contenere, tra le altre cose, una relazione che esponga il progetto di utilizzo dell’area e gli elaborati tecnici idonei ad illustrare le strutture da installare sull’area per l’attuazione del progetto.
Le candidature (soggetti fisici e giuridici) dovranno pervenire tramite plico sigillato all’Ufficio Protocollo, in Piazza SS ANARGIRI n.6, entro e non oltre
– Mercoledì 25 ottobre alle ore 12 PER viale Mediterraneo e Contrada Foti-Leuca;
– Entro domani, alle ore 12 per viale S.Angelo.
Le richieste verranno valutate da apposita commissione. – La durata del contratto di gestione è prevista da un minimo di 9 anni ad un massimo di 12 anni. – Ogni altra informazione è disponibile sul sito internet istituzionale www.rossano.eu, nella sezione AVVISI.