COSENZA – Donata Bergamini affida ancora a Facebook le sue considerazioni sulla vicenda della misteriosa morte del fratello, il calciatore Denis Bergamini, scomparso 28 anni sulla statale 106 jonica all’altezza di Roseto Capo Spulico. Come era avvenuto pochi giorni fa, anche stavolta si rivolge ad isabella Internò, ex fidanzata della vittima ed indagata per omicidio aggravato insieme al camionista Raffaele Pisano.
«Ci siamo. Questi sono giorni decisivi – scrive Donata Bergamini sul suo profilo -. Cara signora Isabella Internò, osservo le foto del funerale di mio fratello Denis e vedo quella che ritrae il suo pianto disperato. Ora la sua sceneggiata che si è protratta per ben 28 anni è terminata.
Lei ha sempre saputo la verità sulla morte del quel magnifico ragazzo. Lei era presente mentre il suo povero corpo veniva martoriato.
Ora che la messa in scena del suo suicidio è stata finalmente e definitivamente smascherata, lei dovrà fare i conti con la Giustizia degli uomini prima che con quella divina. Allora le dico questo: Se lei davvero non c’entra niente con l’omicidio di Denis Bergamini e se non sapeva che, portandolo in quel luogo, sarebbe poi stato ucciso, se tutto questo dovesse essere stato fatto sopra la sua testa allora questo è il momento per lei di parlare. E’ nel suo interesse, non crede? Ma se così non è sappia che il suo silenzio non la proteggerà dalla Legge». (Foto Facebook).
Pochi giorni fa al Tribunale di Castrovillari, nel corso dell’incidente probatorio con i periti, è emerso che il calciatore fu prima soffocato e poi disteso sotto il camion che l’ha sormontato.