RENDE (CS) – Un incidente è accaduto, nel pomeriggio, nei pressi dello stadio “Marco Lorenzon” di Rende: sul posto sono giunte alcune ambulanze. Il traffico è bloccato sulla statale 107, all’altezza della zona nella quale è accaduto l’impatto. Lo scontro è avvenuto tra una Peugeot grigia e una Mazda nera. Giunto sul luogo il personale dell’Anas, per le dovute indagini in merito alla dinamica dell’incidente, e quello della polizia municipale.
Incidente a Rende
Secondo le informazioni raccolte a bordo della prima vettura vi erano due ragazzi diretti verso Paola. L’auto dei giovani è sbandata finendo sulla carreggiata opposta. Di fatto l’automobile si è scontrata con la Mazda che stava giungendo dalla parte opposta: a bordo erano presenti un signore con due bambine. La Peugeot ha terminato la propria corsa sbattendo contro un muro di contenimento. Per fortuna soltanto lievi ferite ma, sicuramente, tanta paura.
A poca distanza
A distanza di qualche chilometro è avvenuto un secondo tamponamento tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta. Una delle due utilitarie ha subito gravi danni alla carrozzeria. Le persone coinvolte non sono rimaste ferite.