BONIFATI (CS) – A Bonifati (CS) nel suggestivo Palazzo del Capo, domenica 29 settembre, grandi nomi della pasticceria italiana saranno presenti per la prima edizione di “Sud Lievita 2024”. Grandi sinergie nell’organizzazione dell’evento tra il maestro Damiano Suma insieme a Palazzo del Capo e la collaborazione di Conpait, la Confederazione dei pasticceri italiani ,nel nome del Presidente Angelo Musolino.
Un evento voluto fortemente in Calabria come prima edizione e vedrà partecipare tra i migliori pasticceri calabresi e italiani. Presenti anche grandi nomi della Pasticceria Italiana che arricchiranno la kermesse.
L’evento riguarda i grandi lievitati e lievito madre, in vista del Natale sicuramente i pasticceri presenteranno svariati dolci con gusti esclusivi e innovativi. I visitatori hanno l’opportunità di assaggiare gratuitamente i dolci presentati all’evento. Sud-Lievita non è solo “dolci” ma è una vera manifestazione per mettere in mostra anche i grandi talenti e nomi della nostra regione. Una opportunità di dialogo tra colleghi di settore che arriveranno da tutta Italia, ma anche mostrare le bellezze territoriali ed i prodotti della Calabria ai grandi maestri pasticceri italiani.
Innovazione, tradizione, tecnica, studio, genialità e originalità saranno le caratteristiche che vedremo nei grandi lievitati presenti domenica 29 settembre. Un ringraziamento nella realizzazione di Sud Lievita va alle aziende partner e sponsor, che con grande entusiasmo si son messe a disposizione senza esitare. Segnate sul calendario, Domenica 29 settembre a Palazzo del Capo di Bonifati.