Vicoli DiVini, un percorso alla scoperta delle cantine calabresi

0
585

Torna per la sua ottava edizione “Vicoli DiVini”, la serata dedicata agli appassionati del vino che si terrà a Vibo Valentia il 4 ottobre 2024.

Vino, arte e cibo si incontrano all’interno di cinque piazze (Piazza Garibaldi, Piazza Largo Antico Collegio, Piazza Terranova, Piazza Giuseppe Nusdeo, Piazza Carmine) in una straordinaria serata alla scoperta di oltre 30 cantine calabresi.

Un evento che si rivolge ai calabresi e non solo, “Vicoli DiVini è l’evento di tutti, una serata di svago per scoprire le vie del centro di Vibo, un’occasione per riqualificare il territorio e far conoscere aziende vinicole nuove”, le parole della direttrice dell’evento Rosella Ruggiero.

La città si animerà per accogliere gli amanti del vino che, con il ticket di degustazione, potranno accedere ai banchi di assaggio delle varie cantine presenti, avendo a disposizione 6 calici di vino a scelta, un drink e uno snack.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Enzo Romeo e l’associazione Saturnalia, presieduta da Christian Russo, in collaborazione con il Gal Terre Vibonesi, danno appuntamento a tutti i wine lovers e appassionati del vino nelle piazze di Vibo Valentia dalle ore 19 del 4 ottobre 2024, per partecipare insieme al percorso di promozione e valorizzazione del vino calabrese.

La vendita dei ticket è disponibile presso alcuni locali partner (Bar al Castello, Bar da Andrea, Clav bar gelateria pasticceria, Etoile bar, Fabbrica, Filippo’s, Living burger beer, La locanda dei sapori, Rubirosa Guinness pub, Tribeca Bistrot) oppure online al link: (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vicoli-divini-2024-1016721711007?aff=oddtdtcreator)

Fortuna Mazzeo