COSENZA – Continua il periodo fortunato per i “The Art of Dp“, il duo musicale composto dai camaleontici gemelli cosentini Alessandro e Marco Di Puppo. A un mese dall’uscita del videoclip su YouTube, “Pizzica”, il loro brano d’esordio è ora disponibile sulle principali store digitali musicali: da Spotify ad iTunes, fino a Google Play, al costo di soli 0.99 euro.
Come il titolo suggerisce, “Pizzica” è una particolare attitudine a sentire la musica che «ti prende e ti trascina a ballare e a lasciarti andare». Un inno ad essere se stessi, liberi di lasciarsi andare alla musica. La canzone, dalle sonorità estive e coinvolgenti, è stato scritto da Alessandro e Marco Di Puppo e arrangiata in collaborazione con il noto produttore e vocal coach cosentino Gianni Testa, già corista di molte trasmissioni di successo Rai e Mediaste e prossimo giudice del nuovo talent show televisivo “The Coach”, e con il musicista e autore Joe Santelli della Officine 33 Giri, dove il brano è stato registrato.
Intanto il videoclip del brano, totalmente realizzato dai gemelli Di Puppo, e che vede la partecipazione di Mario Serpa – recentemente apparso in un popolare talk-show pomeridiano targato Mediaset – ha già ottenuto quasi 12.000 visualizzazioni su YouTube.