Diciassette anni sono un lungo periodo di tempo. A pensarci, è effettivamente il tempo che impieghiamo dalla nostra nascita per raggiungere la maturità, almeno legalmente parlando.
David Gaider ha impiegato questo tempo per andare via da quella che è stata la sua rinascita nel mondo videoludico. Scrittore e sceneggiatore di molti titoli con cui abbiamo passato l’adolescenza, Gaider è divenuto famoso negli ultimi 5 anni grazie ad una serie che ha raggiunto il suo culmine nell’ultimo titolo: Dragon Age inquisition.
Tuttavia, nonostante la fama ottenuta attraverso la BioWare, lo scrittore ha deciso di iniziare un viaggio verso nuovi e diversi orizzonti. Il Tweet che ha portato la notizia, però, non lascia intendere quali saranno i suoi futuri progetti. Ve lo facciamo vedere di seguito.
Some news: I must sadly announce that, after 17 years, today is my last day at BioWare. I’ll miss my team, and wish everyone here the best.
— David Gaider (@davidgaider) 22 Gennaio 2016
Facciamo quindi i nostri migliori auguri allo scrittore nella speranza di vederlo di nuovo a lavoro su qualche personaggio simpatico come HK-47
Daniele Ferullo