L’associazione Kirone da il via al progetto “Benessere globale”

0
464

CASTROLIBERO (CS) – In partenza, con data d’avvio il 1 dicembre, il progetto “Benessere globale”. Iniziativa ad accesso completamente gratuita che si prefigge l’obbiettivo di far sviluppare, in coloro che beneficeranno delle due sessioni d’incontri previsti, tecniche e metodi per ridurre lo stress e l’ansia.

La location per l’evento sarà la Sala dell’ex ristorante Zeus, in contrada Motta a Castrolibero, nell’area “Pianeta Casa”. Il progetto è stato accettato e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le sue finalità educative. Diversi gli specialisti, che, durante i due incontri, partendo dall’esperienza della “consapevolezza psicosomatica”, aiuteranno a sviluppare, nei partecipanti, una differente percezione di se stessi, per migliorare il proprio benessere attraverso il rilassamento, la meditazione, lo yoga, la bio-etno-danza e tanto altro.

Per maggiori informazioni o per iscriversi potete scrivere una mail ad info@kirone.it oppure chiamare al 3332543883; i siti di riferimento sono l’area eventi di www.kirone.it e www.benessereglobale.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here