Uova di pasqua e lezioni di hip hop per i bambini del centro diurno minori

0
731

Rende – Tante golose uova di pasqua, due pc e materiale da cancelleria sono i doni che hanno ricevuto i bimbi del Centro Diurno per Minori “Madre Teresa di Calcutta” di Rende. A regalare loro un pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà, lo staff della palestra Xpression Center, l’Associazione Juvat e il Gruppo EsE. I bambini del Centro avranno la possibilità di imparare e praticare l’hip hop. Una divertente attività sportiva al ritmo di musica che svolgeranno presso il Centro.

L’obiettivo del Centro Diurno, struttura dell’amministrazione comunale di Rende, è quello di offrire ai minori occasioni di impegno e di utilizzo del tempo libero in attività ludico-ricreative. I ragazzi partecipano attivamente a sport ed attività coinvolgenti ed educative. Il Servizio lavora in sinergia con i programmi e le attività di numerose strutture del territorio che operano nel sociale, nel campo dell’educazione e dello sport.

Confermata anche da quest’ultima iniziativa messa in campo dal Centro Diurno per Minori di Rende, gestito dalla Cooperativa “Il Melograno”.

Mostrare attenzione ai bambini oggi più che mai significa senso di responsabilità civile.

Il pomeriggio si è concluso con un buffet offerto dai ragazzi dell’Xpression Center, dell’Associazione Juvat e del Gruppo EsE e da tanti giochi al ritmo di musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here