Secondo successo consecutivo per il Volley Soverato, a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Le ragazze di coach Secchi espugnano il “Palacampanara” di Pesaro con il più largo successo possibile, un netto 0-3 ai danni del MyCicero, al termine di una partita giocata senza sbavature e nel migliore dei modi. Le due squadre danno vita ad un match appassionante soprattutto nel primo set, combattuto fino all’ultimo punto, in cui le calabresi riescono ad annullare due set point alle padrone di casa di coach Bertini, chiudendo sul 25-27. Ottima la prova offerta da Soverato anche nel secondo set, dopo l’allungo decisivo a metà contesa si porta sullo 0-2 lasciando le avversarie a quota 18. Nel terzo game Mastrodicasa e compagne provano a rientrare in partita, ma Fresco e socie sono più determinate e, con merito, chiudono i conti sul 20-25. Un inizio di stagione davvero scoppiettante, dunque, per le soveratesi, e tutto questo non può che far felice il presidente Matozzo e tutti i fans delle biancorosse. Sugli scudi tra le fila soveratesi Begic e Fresco, autrici rispettivamente di 21 e 14 punti. Positive anche Donà e Nardini. La squadra c’è!
FONTE: Redazione volleysoverato.it – Francesco Gioffrè
il tabellino del match: MYCICERO PESARO VOLLEY SOVERATO 0-3
PARZIALI SET: 25/27; 18/25; 20/25
MYCICERO PESARO: Mastrodicasa 4, Bordignon 3, Zannini (L), Sestini 3, Di Iulio 3, M’Bra 7, Gennari ne, Arciprete ne, Mezzasona 6, Liliom 9, Di Marino 3, Babbi 14. Coach: Matteo Bertini.
VOLLEY SOVERATO: Travaglini 5, Fresco 14, Nardini 10, Cumino 2, Bertone, Donà 8, Begic 21, Vietti ne, Pirv ne, Caforio (L) ne, Lupidi ne, Mastrilli (L). Coach: Luca Secchi.
ARBITRI: Somansino – Lorenzo