Acri, Michele Torchiaro è il presidente. Molinari dg

0
1333
Torchiaro e Molinari
ACRI (CS) – In casa Acri si è ufficialmente conclusa questa sera la gestione commissariale. Leonardo Molinari, come preannunciato il giorno del suo insediamento, ha provveduto in tempi brevi a costituire la nuova società.

Al via i lavori della nuova società

E così, durante l’assemblea che si è tenuta in serata, presieduta dallo stesso Molinari, i tanti soci presenti hanno individuato come presidente della nuova Associazione Sportiva Dilettantistica F.C. Calcio Acri l’imprenditore acrese Michele Torchiaro. 
Il nuovo numero 1 del club, dopo aver ringraziato i soci per la fiducia ed il commissario Molinari per il lavoro svolto, ha accettato l’incarico. Il commissario uscente Leonardo Molinari ricoprirà il ruolo di direttore generale. 

I componenti 

Nel nuovo gruppo dirigenziale figureranno anche, la carica di vice presidente, Valerio Curto, Gino Maiorano, Piero Arciglione, Enzo Pellicorio, Giuseppe Decò.
Il ruolo di segretario – tesoriere verrà ricoperto da Elio Lamirata, Il direttore sportivo sarà Angelo Siciliano, mentre Alessandro Benedetto sarà il responsabile del settore giovanile. 

Nel nuovo gruppo direttivo figurano anche i soci Enzo Ferraro, Luigi Milordo, Mario Sposato, Michele Bertelli e altri nomi che si aggiungeranno nelle prossime ore. 

Presenti all’assemblea, tra i tanti, anche l’ex presidente Santo Falcone ed, in rappresentanza della tifoseria Andrea Caruso, Pino Conforti e Luigi Fusaro. 

L’area comunicazione e stampa sarà gestita dai giornalisti Francesco Spina e Gianluca Garotto.

Definite le “cose formali”, i rossoneri devono ora buttarsi a capofitto sul campionato. C’è una stagione, e una categoria, da salvare. Domenica pomeriggio al “P. Castrovillari” arriva la vice capolista Corigliano. Sognare è lecito. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here