CASTROVILLARI (CS) – Gran bella vittoria in serie B2 dei “pongisti” castrovillaresi che battono la capolista Sportenjoy Rosanero Palermo con un secco 5 a 1, ed in virtù delle gare dirette il Castrovillari diviene capolista del girone.
Dinanzi ad un pubblico numeroso, caloroso quanto attento le due squadre hanno giocato una partita combattuta e piacevole. Come sempre ottima la prova di Capitan Olawale , autore di 2 punti, seguito a ruota da Antonio Corrado che ne ha conquistato altri 2 , mentre 1 punto è stato realizzato da Eros Perri .Per il presidente Giuseppe De Gaio del Tennistavolo Castrovillari «complimenti sentiti a tutti gli atleti che, dopo aver battuto il Siracusa A la settimana scorsa, hanno vinto la Capolista Palermo. Bravi – aggiunge- agli avversari che hanno dato prova delle loro capacità , insieme ai nostri, onorando una disputa, con contenuti agonistici di alto profilo continuamente. L’orgoglio quì è d’obbligo- afferma- per ciò che stiamo facendo anche se restiamo saldamente con i piedi per terra, preparando al meglio la gara del 10 marzo.”
La seconda squadra della società del Pollino in serie C2 Regionale, poi, vince contro il Galaxy di Reggio Calabria per 5 a 3 e sconfitta in D con il Piscopio per 5 a 1 .
Home Sport Altri Sport Tennistavolo, il Castrovillari batte la capolista Sportenjoy Rosanero Palermo