COSENZA – L’Area Brutia riparte da coach Francesco Perri in panchina. L’accordo con il tecnico cosentino, dopo la stagione appena conclusa, vissuta per buona parte da primo allenatore dei rossoblù, è stato confermato anche per la nuova stagione di Serie B 2018-’19.
Tanti anni con il Cosenza volley
Perri, dopo gli anni da atleta, si è immediatamente seduto in panchina, dapprima con le formazioni giovanili e successivamente da secondo allenatore della prima squadra. Da allenatore in prima ha conquistato la salvezza due anni fa e quest’anno un discreto nono posto in classifica.
John Serpe team manager
Ma le conferme non finiscono qui. John Serpa dopo essere stato atleta e successivamente allenatore in seconda di Cosenza volley, passa dietro la “scrivania”. Sarà infatti il nuovo Team Manager della prima squadra. «Serpa – si legge nella nota del club -, che gode della piena fiducia della Società bruzia, sarà il trait d’union tra squadra, staff tecnico e dirigenza, una figura che nella stagione passata non c’era e della quale si è sentita molto la mancanza. Ovviamente John sarà inserito sin da subito nei quadri dirigenziali ed è già al lavoro per la stagione 2018/19».