Ravaglia voto 6: presente in almeno due occasioni, sicuro nelle uscite, non legge bene la sassata di De Luca che sembrava fuori ancor prima della deviazione del numero 1 rossoblu’.
Zanini voto 6,5: onestissima partita del giovane di proprietà del Cesena che non si intimorisce davanti all’ex Mosciaro e lo contiene quando si invola sulla fascia di sua proprietà.
Magli voto 5: davvero brutta la partita del bresciano che non ne azzecca una e rischia più volte di mandare in porta gli avanti campani.
Blondett voto 6,5: regge la difesa da solo vista la giornata no di Magli e contiene De Luca in modo sublime, non trovando problemi neanche con Personé.
Ciancio voto 6,5: corre come un matto, forse gasato dal gol vittoria segnato in Coppa, e contiene alla grande Mangiacasale, che gli sfugge solo nell’occasione del palo – in realtà sfugge a Magli.
Fornito voto 6: inizia molto bene sfiorando il gol, poi si perde sulla fascia ma nel complesso non va né sotto né oltre la sufficienza. [21′ st Corsi, voto 6,5: tiene la posizione, spende il giallo ma spende anche tante energie, come al solito]
Caccetta voto 6,5: in mezzo al campo la spiega un po’ a tutti, ed il tandem con Arrigoni sarà ciò da cui bisognerà ripartire per puntare a mete più alte.
Arrigoni voto 6,5: i lanci al bacio per un Cori non in giornata sono la rappresentazione del calcio e di ciò che deve fare un mediano d’impostazione.
Tortolano voto 6: davvero positivo il primo tempo dell’esterno romano, che gioca però troppo poco per guadagnare qualche voto in più. [16′ st Statella, voto 6,5: entra e spacca la difesa campana con delle accelerazioni paurose: di un’altra categoria]
Calderini voto 5,5 (9 perché me l’ha detto Elio): il rimbalzo del pallone su un campo disastrato come il Bisceglie non è proprio il massimo della vita per un contropiedista come lui; per il 9, ogni promessa è debito. [Dal 7′ st De Angelis, voto 6,5: urge riconferma per un giocatore resuscitato da un infortunio che, a quest’età, avrebbe steso chiunque]
Cori voto 5: con Magli il peggiore in campo, e l’occasione sbagliata clamorosamente negli ultimi minuti di gioco in scivolata fa solo crollare la sua valutazione.
Roselli voto 5,5: decide di aspettare i padroni di casa e di non giocare la partita se non negli ultimi minuti, tattica che può andare bene contro un avversario forte ma non contro l’Aversa, nettamente inferiore.
Francesco La Luna
Ph: Maria Celeste Cupo