che ha esordito la lametina Sirianni, c’è da sottolineare la prova superba di tutta la Royal, ma in particolare della solita Fragola e della bomber Mirafiore. Già contro il Bisceglie aveva dato saggio di disporre di un mancino terribile, a Vittoria Mirafiore ha completato l’opera segnando ben tre gol, l’ultimo su tiro libero. Positivo anche il ritorno in campo di Loiacono, dopo un lungo infortunio. E per il portiere lametino Reda sono stati davvero poco i pericoli. Capitano per l’occasione Alessandra Marrazzo.
A fine gara soddisfatto il tecnico Tulino. “Ci tenevamo a fare punti al termine di una grande prestazione e dopo la brutta gara col Bisceglie. Ci abbiamo provato con convinzione ed il risultato di 4-1 la dice tutta. Abbiamo avuto una grande forza di reazione: è stata la risposta di tutto il gruppo, ma siamo ancor work in progress, stiamo lavorando tanto ma siamo fiduciosi che se tutti remiamo nella stessa direzione potremo fare qualcosa di buono in questo campionato”.
TABELLINO:
VITTORIA: Sirna, Cicero, De Pasquale, Mazzarese, Saraniti, Candiano, Otmani, Silvino, V.Ricupero, Primavera, C.Ricupero, Palumbo. All. Assenza.
LAMEZIA: Reda, Fragola, Leone, Mirafiore, Linza, Suarez, Marrazzo, Sirianni, Bagnato, Loiacono, Scicchitano, Romola, Iellamo. All. Tulino
RETI: 8’pt Pota (rig.); st 4’ Saraniti, 5’, 8’ e 16’ Mirafiore
Note: spettatori 300 circa, con rappresentanza rumorosa di lametini; ammonite Pota, Leone, Palumbo e Candiano.