C5/F: Royal Team Lamezia, domani c’è l’Olimpia Zafferana

0
577

Settimana sicuramente più serena quella trascorsa per la Royal Team Lamezia, reduce dalla meritata e roboante vittoria domenica scorsa. Certo non c’è tempo per adagiarsi sugli allori: incombe infatti il match interno contro l’Olimpia Zafferana, fanalino di coda. Ma non inganni l’ultima posizione: mette tutti in guardia la bomber Giusi Mirafiore: “Non dobbiamo correre assolutamente il rischio di sottovalutarle, in caso contrario succederà quello che non dovrà accadere. Noi entreremo in campo per dare il meglio e per fare una partita ancora migliore di quella fatta a Vittoria e comunque contiamo di ottenere un risultato positivo, meglio se la vittoria”.

Sicuramente tra le protagoniste in terra siciliana  proprio la Mirafiore, autrice di una tripletta di rara bellezza, ma già col Bisceglie l’atleta paolana aveva dato saggio delle proprie potenzialità. “Infatti – spiega – alla prima giornata ho provato ma non ho trovato la porta: sarà stato l’esordio per la prima di campionato o sarà stata l’emozione. Meno male che è andata bene a Vittoria”. Infine dalla forte atleta più che un appello un plauso alla tifoseria della Royal. “Probabile che quel supporto ed entusiasmo all’esordio in casa ci abbia emozionato, ma ad avercene tifosi così. Sì che gioco da tanto però un pubblico così sinceramente non l’ho mai avuto”.Mirafiore in azione -

Due contrattempi per mister Tulino: ferme ai box gli attaccanti Pota e Imbesi. La prima per un problema al ginocchio, l’altra per un problema muscolare. Purtroppo fanno parte del gioco, dovranno essere brave le altre a non farne sentire l’assenza.

Dunque, appuntamento domani domenica al PalaSparti alle ore 16, la società lametina conta molto sulla partecipazione di tutta la città per continuare a vivere un’avventura affascinante nel primo e storico torneo di Serie A.

CONVOCATE:  Reda, Fragola, Leone, Mirafiore, Linza, Suarez, Marrazzo, Sirianni, Bagnato, Loiacono, Scicchitano, Romola, Iellamo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here