Calcio a 5, Nuova Fabrizio fra riconferme e volti nuovi

0
1401
Nuova Fabrizio

CORIGLLIANO ROSSANO (CS) – Grande vivacità in casa della matricola Nuova Fabrizio C5. La società coriglianese, infatti, si è dimostrata in questi giorni molto attiva in seno al mercato in entrata.

Tra i nuovi volti da segnalare l’arrivo di due ex Sporting Club come il portiere Ernesto Azzinnari e del pivot Francesco Benedetto.

Altro calcettista di spessore riconduce al nome del laterale Paolo Savoia, ex Mirto e Traforo Rossano, con trascorsi anche nel Perugia C5. Ingaggi che vanno a puntellare un organico già competitivo e lo scorso anno protagonista nel salto di categoria attraverso i play-off. La rosa dello scorso anno, infatti, presenta calcettisti d’esperienza con un passato in categorie superiori.Molte le riconferme tra cui i laterali Antonio Berardi, Serafino Ruffo e Simone Prezzo, il pivot Antonio Olivieri, i centrali Alessandro e Pino Rubino, l’altro estremo difensore Mario Curatelo, Francesco e Luigi Forace, il primo pivot e il secondo ala-pivot, e Antonio Oliverio.

Anche il nuovo allenatore è una vecchia conoscenza, avendo militato da giocatore in C1 e C2 nel Fabrizio negli anni passati, e porta il nome di Eugenio Loria proveniente dal Mirto dove ha vinto un campionato di serie C2.

Presidente del club, nonché come detto calcettista, sarà A. Oliverio, vice Massimo Famigliulo e direttore sportivo il sagace Luca Forace. Di certo, lo stesso ds sta scandagliando il mercato per cercare di piazzare un colpo ad effetto e chiudere definitivamente il roster. Inizio preparazione fisica pre-campionato attesa per il 26agosto in virtù del primo appuntamento ufficiale di coppa Italia Calabria, tra fine agosto e settembre, in attesa dell’inizio, sempre nel prossimo mese, del campionato di C2, torneo in cui la N. Fabrizio C5 si annuncia tra le protagoniste.

                                                                                                                                                                                           C. Fior.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here