CALCIO E TV/ Partito il talent show Leyton Orient: in campo il talento e le speranze di 4 ragazzi calabresi

0
802
ph: G. Andreoli

 Ogni giovedi a partire dalle 20.35 il serale e tutti i giorni la striscia quotidiana dalle 15.50. Sono questi gli orari di programmazione per seguire Leyton Orient, il talent su show calcistico appena partito su Agon Channel e condotto da Simona Ventura, con Giancarlo Padovan, Andrea perrone e Ana Moya.

Da pochi giorni i ragazzi selezionati per partecipare al programma che prende il nome dalla squadra londinese di terza serie, di proprietà di Francesco Becchetti, cui è dedicato il talent, sono già alle dipendenze del tecnico Mauro Milanese e sotto osservazione da parte dei giudici Nicola Berti, Fabio Galante e Fulvio Collovati. Fra loro ci sono anche quattro calciatori calabresi che ai provini di Coverciano hanno ben impressionato Fabio Galante: l’attaccante catanzarese Giuseppe Rotundo (ex vivaio Reggina e Catannzaro), il centrocampista proveniente dal Sersale Enrico Percopo, il difensore crotonese Francesco Ioppoli e Roberto Poerio.

La redazione sportiva di ottoetrenta.it nell’augurare ogni fortuna a questi portabandiera del calcio dilettantistico calabrese nella terra di Sua Maestà, seguirà la loro avventura made in England. Good Luck Guys!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here