Valanga di gol per il Crotone nel secondo test stagionale

0
594

Seconda amichevole della nuova stagione e seconda goleada per il Crotone di Juric.
Sul manto erboso del Complesso Turistico “La Fattoria” di Moccone, i rossoblù hanno rifilato 19 reti all’Asd Brutium Cosenza, formazione che milita nel campionato di Promozione calabrese. Mattatore del match Torrimino, autore di un poker. Triplette per Firenze e Ricci; doppiette per Claiton e Salzano. Ha diretto l’incontro il signori Nicoletti di Catanzaro.
Amichevole

 

Gli squali trovano presto il vantaggio con Claiton al 10’ e raddoppiano due minuti dopo con Ricci. Al 14’ Torromino firma il 3-0 e un minuto più tardi è ancora Claiton a gonfiare la rete. Tra il 22’ e il 31’ i rossoblù vanno a segno in altre cinque circostanze: in sequenza vanno a bersaglio Ricci, De Giorgio, Zampano, Torromino e di nuovo Ricci. La decima marcatura porta la firma di Maiello al 39’.
Nella ripresa il tecnico croato cambia diversi giocatori e nel corso della gara da spazio a tutti gli elementi della rosa. Ad aprire le danze è Torromino che va a segno al 47’ e al 52’. Al 59’ va a segno Firenze che si ripeterà in altre due occasioni (al 64’ e all’83’). Al minuto 62 arriva la rete del giovane Tripicchio, mentre all’80 è Voltan a trovare la via del gol. Nel finale di gara giunge anche la doppietta di Salzano che sancisce il risultato sul definitivo 19-0.
Non hanno preso parte alla gara Galli e Tounkara fermi ai box.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here