VIBO VALENTIA – A due giorni dal prossima gara di Campionato contro Latina, è Tsimafei Zhukouski a caricare la Tonno Callipo in vista del match di domenica, al PalaValentia alle ore 18:00, contro la compagine laziale.
Il palleggiatore croato, capitano della Tonno Callipo insieme a Davide Marra, ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa.
«Latina è una squadra forte, equilibrata – ha detto l’aleatore giallorosso -. Noi dobbiamo mettere in campo il nostro gioco migliore, a partire dalla battuta. La chiave per vincere, così come abbiamo fatto con Ravenna, è quella di essere uniti, giocare di squadra e mantenere alta la concentrazione. Adesso sono fondamentali tutte le partite. Possiamo vincere contro chiunque delle squadre che sono al nostro livello e ancora tutto può succedere. Dobbiamo cercare di fare meglio anche con le grandi, cercare di fare più punti possibili con tutte le squadre».
Sul sostegno del pubblico nelle ultime partite e in vista del match di domenica
«Avere un pubblico numeroso che ci sostiene per noi conta tantissimo, è il nostro settimo uomo in campo. Abbiamo bisogno del
pubblico, del tifo perché giochiamo ancora meglio».