Caso Monorchio, il Sambiase “accetta” le scuse del Gallico

0
1280
In occasione della gara disputatasi domenica scorsa allo stadio ‘Lo Presti’ tra il Gallico Catona e il Sambiase sono avvenuti episodi spiacevoli sugli spalti, provocati dalla ‘particolare’ esultanza del calciatore Manuel Monorchio in occasione del gol, giocatore tra l’altro punito con quattro turni di qualifica dal giudice sportivo. A seguito di tale episodio, la società del Gallico Catona aveva diffuso ieri  un comunicato di condanna del gesto effettuato dal proprio tesserato.
“Il calciatore e la società tutta – recita la nota stampa – esprime la solidarietà nei confronti dei tifosi, dei calciatori e dell’intera società ospite”.

Al Gallico Catona si è unito oggi il Sambiase che ha diffuso un comunicato stampa in cui “accetta” le scuse della squadra reggina: “Profondamente amareggiata per gli spiacevole fatti accaduti domenica a Gallico, la società dell’A.S.D. Sambiase-Lamezia 1923 non può che accogliere con favore il comunicato diffuso in data odierna dal Gallico Catona. Con la speranza e la convinzione che tali incresciosi, ingiustificati ed inqualificabili episodi non si verifichino più, l’A.S.D. Sambiase-Lamezia 1923 si dice convinta che i rapporti tra le due società non subiranno ripercussioni e che la stima e il rispetto che hanno sempre contraddistinto tale rapporto rimarranno immutati.”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here