ALTOMONTE (CS) – Non si ferma il mercato del Castrovillari. Dopo gli arrivi dei giorni scorsi, la squadra dei presidenti Di Dieco e Agostini si è assicurata anche le prestazioni sportive per la prossima stagione di serie D 2018/2019 di altri due calciatori, entrambi classe ’99.
Dal Locri campione arriva Fabio Lanza
Uno è Fabio Lanza, napoletano, cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, centrocampista dai piedi buoni, lo scorso anno protagonista in Eccellenza calabrese a Locri, con cui ha collezionato ben 30 presenze e realizzato una rete. E’ reduce dal triplete con gli amaranto: ha infatti vinto il Campionato di Eccellenza 2017/2018, la Coppa Italia Dilettanti Calabria e la Supercoppa Dilettanti Calabria.
In porta c’è Francesco Caparro
L’altro acquisto riguarda il portiere, Francesco Caparro, napoletano anche lui, scuola Salernitana, lo scorso anno protagonista inizialmente a Nocera, con i molossi rossoneri, con cui ha collezionato una presenza e, con il mercato riparazione, è giunto a Pomigliano, sempre serie D girone H, con cui ha collezionato 18 presenze.
Due validissimi elementi alla corte di mister Ferraro grazie al lavoro del ds Varrà che ha battuto la concorrenza di altri club.
Prossimo test a Rende
Intanto prosegue la preparazione in quel di Altomonte in previsione della prossima stagione e con lo sguardo già rivolto verso l’amichevole di lunedì 13 , al “Marco Lorenzon” di Rende, contro i biancorossi di Modesto che militano in serie C.