Catanzaro, Daniel Leone, «Voglioso di fare bene con il Siracusa»

0
1901

CATANZARO – Terzo portiere dei giallorossi e grandi motivazioni per il prossimo incontro in casa con il Siracusa. Daniel Leone partirà titolare domenica in concomitanza con la squalifica del titolare Victor De Lucia.

«Mi è stata data questa possibilità – afferma – e spero di poterla sfruttare bene. La situazione è critica e c’è bisogno di superarla quanto prima. L’idea è quella di fare gruppo e guardare avanti. Sto male dalla panchina quando guardo i compagni perdere».

L’estremo difensore del Catanzaro analizza il momento negativo vissuto dalla formazione calabrese. «Credo che il problema sia esclusivamente a livello mentale. I miei compagni hanno tutti voglia di fare: da come si parla la voglia c’è». Il giovane commenta lo spiacevole episodio accaduto in quel di Melfi. Il portiere e il compagno Gomez sono stati vittime di un’aggressione post-partita. «Sono situazioni – dichiara – che non dovrebbero esistere nel calcio. Non ci penso più e cerco di guardare avanti: l’importante è stare bene». Il prossimo avversario sarà il Siracusa che arriverà al “Ceravolo” con tanto entusiasmo dopo la vittoria di Cosenza. «Il segreto dei siciliani potrebbe essere il mister. Sono quarti in classifica: vedremo cosa succederà sabato pomeriggio».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here