Catanzaro, Erra: «Foggia di primo livello ma noi partiamo carichi»

0
768

CATANZARO – Domani pomeriggio al “Ceravolo” sfida con la prima della classe per il Catanzaro. La formazione del tecnico Alessandro Erra affronterà tra le mura amiche il Foggia. L’allenatore parla della sua squadra e si concentra sul prossimo avversario. «Una partita sulla carta proibitiva, in ogni caso c’è da essere ottimisti. Il Foggia ha una formazione di primo livello: materialmente sul campo vedremo i valori. Il palleggio e la qualità del gioco sono le loro caratteristiche principali. Io penso che i giocatori bravi riescano a trovare le contromisure vista la condizione del campo non proprio eccelsa. In ogni caso spero sia una bella partita: quello che per noi conta è il risultato».

C’è voglia di dare continuità in casa Catanzaro per raggiungere la salvezza. «Non ci stiamo a partire battuti. Il compito è durissimo e arduo ma sappiamo bene che vige la necessità di fare punti. Il nostro cammino ci impone di fare del nostro meglio: attenzione e concentrazione al massimo». Il tecnico elogia il gruppo volenteroso di fare del suo meglio per raggiungere l’obiettivo salvezza. «Tutti i 22/23 calciatori in rosa stanno dando il massimo in ogni allenamento. C’è un pizzico di fiducia in più dettato dai risultati». Erra fa il punto della situazione anche per ciò che riguarda la formazione. «Van Ransbeeck sta già meglio, Cunzi è da valutare: c’è qualche acciacco, valuterò sino a domani».

Al termine della seduta rifinitura svolta, nel pomeriggio, sul rettangolo verde del Ceravolo, il tecnico Erra ha convocato i  calciatori per la gara di domani contro il Foggia (ore 14,30).

PORTIERI: De Lucia, Svedkauskas, Leone;

DIFENSORI: Esposito, Imperiale, Pasqualoni, Patti, Prestia, Sabato, Sirri;

CENTROCAMPISTI: Bensaja, Carcione, Icardi, Maita, Van Ransbeeck;

ATTACCANTI: Basrak, Campagna, Cedric, Cunzi, Giovinco, Gomez, Mancosu, Sarao.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here