COSENZA – Ultimo turno di campionato per il Città di Cosenza che chiude la sua stagione con la salvezza raggiunta in largo anticipo e segnali di crescita incoraggianti. Contro il Bogliasco, domani alle 15, Citino e compagne saluteranno il pubblico di casa cercando un risultato positivo.
La vigilia di Capanna
»Chiuderemo la stagione contro una squadra ostica – spiega il tecnico di Cosenza Capanna – che abbiamo affrontato alla pari sia in casa loro che in Coppa Italia. Vogliamo fortemente un successo, per rispetto del pubblico, del nostro lavoro, del presidente e di una Serie A che va onorata da un club che la vive solo da 4 anni. Vogliamo fare più punti dell’anno scorso nonostante due partite in meno e un calendario difficile. Per riuscire a chiudere in bellezza bisogna capire che un match di Serie A è sempre uno stimolo e un orgoglio. Sfrutteremo la nostra tranquillità mentale per tirare fuori il meglio nell’impegno di domani».
Domani ultimo atto
Rosa al completo e 32 minuti per archiviare positivamente una stagione che non regala a Cosenza il brivido dei playoff ma che porta in dote una salvezza meritata e un terzo posto brillante in Coppa Italia. A dirigere l’ultimo match dell’anno sportivo saranno i signori Alfi e Navarra.