ACRI (CS) – Come si sa ormai da qualche giorno, il nuovo allenatore dell’Acri è il sassarese Pietro Delogu.
Il neo tecnico rossonero è stato presentato oggi pomeriggio nella sala stampa del “Pasquale Castrovillari”.
A fare gli onori di casa il commissario unico Leonardo Molinari. «Sono felice di avere scelto Delogu – ha affermato Molinari -. Già dal primo momento ho apprezzato la sua disponibilità e professionalità e sono sicuro che anche in campo saprà dimostrare di essere valido».
Il nuovo allenatore dei “lupi” è stato già catturato positivamente dal calore della città e dei tifosi.
«Sono da poche ore ad Acri ma ho avuto già una piacevole sensazione – da detto in conferenza il tecnico sardo -. Ho sposato questo progetto soprattutto perché ho capito il grande valore che c’è per quanto riguarda l’aspetto umano».
Per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico Delogu ha le idee chiare: «Siamo in ritardo rispetto alle altre squadre ma in questi giorni riusciremo a completare la squadra che ovviamente al momento necessità di innesti di categoria. Io sono a disposizione da subito e sono felice di poter lavorare in un ambiente del genere».
Ufficializzato anche lo staff tecnico
Insieme a Delogu lo staff tecnico sarà completato dal giovane tecnico Carmine Perri, che svolgerà il compito di allenatore in seconda, e dal preparatore atletico Angelo Pancaro. Mister Alfonso Reale sarà invece il responsabile del settore giovanile.
Nelle prossime ore saranno anche annunciati nuovi calciatori.
Contestualmente l’Acri ha reso noto che è stato raggiunto l’accordo con lo sponsor tecnico della prima squadra: si tratta dell’azienda acrese “Sweet Gate”.