CITTANOVA (RC) – La Cittanovese mette a segno un colpo di grande qualità per il reparto di difesa. Nella giornata odierna, la Società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio del difensore classe ’94 Flavio Cianci, già al “Morreale – Proto” nelle ultime due stagioni.
Per il calciatore, un ritorno “a casa” salutato con soddisfazione sia dai vertici dirigenziali che dal mister e dall’area tecnica.
Cianci, cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, vanta esperienze importanti in categoria interregionale con le maglie di Vigor Lamezia e Hinterreggio, tra le altre. Con la Cittanovese, complessivamente, 43 presenze e 4 reti messe a segno.
«Torno a vestire la maglia giallorossa con enorme piacere – ha affermato il calciatore a margine della firma – ed affronterò questa nuova esperienza con la giusta determinazione. Questa piazza ormai è come una seconda casa. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e iniziare il lavoro sul campo».
Per la Società, l’ingaggio di Flavio Cianci rappresenta: «Un’operazione di assoluta qualità capace di dare ulteriore sostanza ad un progetto importante che va prendendo forma in queste settimane. Nei prossimi giorni completeremo l’organico con profili all’altezza della sfida e delle aspettative dei tifosi. La Cittanovese vuole vivere un’altra stagione da protagonista in Serie D e siamo al lavoro per definire il progetto che consentirà di centrare tutti gli obiettivi prefissati».