Coppa Csai, sono 67 gli iscritti allo “Slalom Curinghese”

0
1061

CURINGA (CZ) – Sono 67 gli iscritti che prenderanno parte al 2° Slalom Curinghese. Un ottimo risultato che conferma la buona organizzazione e, soprattutto, il gradimento dei piloti per un percorso di assoluto livello velocistico. Si preannunciano grandi emozioni quindi lungo il circuito che darà il via al Campionato Regionale organizzato dall’Aci di Catanzaro e sarà anche gara valida quale terza prova della Coppa Csai 6ª Zona.

Tra domani pomeriggio e domenica mattina le auto iscritte che dovranno superare le verifiche tecnico sportive, per poi darsi battaglia con l’intento di togliere dal trono il campano Alfonso Casillo, vittorioso lo scorso anno con il tempo di 2,19,50 ottenuto nella seconda delle tre manches e campione in carica del titolo regionale. 

Sul piano organizzativo si sta lavorando per gli ultimi dettagli, affinché nulla sia lasciato al caso, come di abitudine per il Racing Team Lamezia Motorsport, sia per quanto riguarda il lato prettamente sportivo che quello logistico con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Pallaria che sta facendo di tutto per un’accoglienza a livello della migliore tradizione che sta coinvolgendo tutta la popolazione curinghese.

Prologo dunque domani pomeriggio con le verifiche previste dalle 15 alle 19,30, si riprende domenica 22 maggio, per i ritardatari, dalle 8 alle 9 in Piazza San Giovanni ad Acconia di Curinga. La chiusura del percorso è prevista alle ore 9, mentre la partenza è fissata alle ore 10 per la prova di ricognizione e conoscenza del percorso e poi a seguire le tre manches di gara. Lo Slalom Curinghese anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con 12 barriere di rallentamento, con partenza prevista sulla SP 114 da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga. Il parco chiuso sarà situato in località Gornelli, mentre la premiazione avverrà nei locali del Comune di Curinga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here