CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Ventata di novità nell’Asd Corigliano-Rossano futsal che nell’ultima settimana ha ufficializzato l’arrivo di altri dirigenti e nuove calcettiste.
Allenatore
Per l’organigramma societario il fondamentale ruolo di segretario sarà ricoperto da Franco Santoro mentre la guida tecnica è stata affidata a Pasquale Labonia, esperto calcettista di lungo corso nonché bandiera e capitano dell’Odissea Rossano. Da giocatore Labonia ha inanellato sette campionati vinti e ben nove promozioni.
Squadra
Sul fronte dell’organico presentate altre due calcettiste che portano ai nomi di Mariarita Beltrano e Alessia Scardamaglia. Beltrano, classe ’93, ex Morrone calcio a 5 sarà il portiere della compagine jonica. Per lei anche un passato nella pallamano mentre nella sua ultima esperienza ha subito un numero esiguo di reti al passivo. Nonostante diverse richieste ha sposato il progetto del presidente Galati. Scardamaglia, ’97, ha disputato tornei calcistici sia a 11 che a 5 ed è un ottima attaccante nel reparto avanzato. Beltrano e Scardamaglia vanno ad aggiungersi alle già presentate Arcuri, Mirafiore e Rose.