Da ieri Antonio Crucitti è a tutti gli effetti un tesserato della Vibonese e già oggi potrà mettersi a disposizione del tecnico Gaetano Di Maria. Un vero colpo di mercato per la società rossoblù, che si mette in casa un centrocampista di valore, molto ambito e richiesto sul mercato, che sa coniugare qualità e quantità, oltre a possedere un innato senso del gol, alla luce delle 21 reti siglate nelle ultime 62 gare di campionato disputate in Serie D.
Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, Antonio Crucitti dopo l’esperienza nella Primavera del Catania, ha disputato due stagioni in Eccellenza con Delianuova e Modica e vanta due brevi avventure in Serie C2, con Bassano e ancora Modica. Quindi la Serie D con 187 match all’attivo con le maglie di Modica, Hinterreggio, Ragusa, Gioiese e Rende. Nello scorso torneo di serie D è stato il centrocampista più prolifico del girone I con ben 13 reti all’attivo.
Nato a Taurianova il 5 aprile del 1987, centrocampista mancino, specialista nei calci da fermo, in carriera Totò Crucitti ha vinto due campionati: uno di Eccellenza con il Modica nella stagione 2007/08 (28 presenze e 7 reti) ed uno con l’Hinterreggio in Serie D nella stagione 2011/12 (20 gare e 3 gol) con allenatore proprio Gaetano Di Maria. In totale, in carriera, per Antonio Crucitti 244 presenze in campionato e 52 reti.