CROTONE – Il Crotone ufficializza l’arrivo dalla Sampdoria di Daniel Pavlovic.
Nato a Rorschach, Svizzera, il 22 aprile 1988, Pavlovic è un mancino puro e agisce come terzino sinistro, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come centrocampista sulla fascia sinistra.
Un curriculum di tutto rispetto per Daniel che vanta 300 presenze tra i professionisti, comprese 6 presenze nelle Coppe Internazionali tra Europa League e Preliminari di Champions League, e 2 presenze con la nazionale della Bosnia-Erzegovina.
L’esperto giocatore svizzero naturalizzato bosniaco, inizia la sua carriera nel Rorschach, squadra della sua città; successivamente, nel 2004, approda nell’under 19 del Friburgo e due anni dopo giocherà nella seconda squadra. Nella stagione 2007/08 approda allo Schaffhausen, Serie A svizzera, e nel 2009 passa al Kaiserlautern in Germania. Ritorna in Svizzera, questa volta al Grasshoppers, e poi arriva in Italia nel 2015 al Frosinone dove, prima di passare alla Sampdoria nell’estate 2016, colleziona ben 6 assist vincenti con i ciociari.
Daniel ha sottoscritto il nuovo contratto con il club pitagorico alla presenza del Presidente Gianni Vrenna (in allegato la foto).