COSENZA – C’è Pisa lungo il percorso che conduce Denny Carvelli alla Maratona di New York. Poco più di 21 chilometri che Carvelli, tesserato col Gruppo sportivo Interforze Torino, correrà col pettorale numero 7; un test che gli servirà per saggiare le condizioni fisiche prima della partenza e della partecipazione alla sua quarta maratona di New York.
E anche in terra toscana si rinnova la collaborazione tra la Gerardo Sacco e l’esperto corridore crotonese. La maison d’arte orafa sarà al fianco – o meglio sulla maglia – del front runner di Asics nella mezza maratona che si correrà la prossima domenica 8 ottobre.
#ForgeYourSuccess sarà lo slogan che accompagnerà Carvelli e Sacco anche alla XI Pisa Half marathon Cetilar run, che richiama atleti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Uno slogan che ribadisce la condivisione dei valori di passione, forza di volontà e determinazione che accomunano il successo artistico e imprenditoriale del maestro orafo e la carriera sportiva del runner crotonese.