Domani Venafro – Castrovillari, Viola confida nei suoi (Audio)

0
945

CASTROVILLARI (CS) – L’ 1-0 dell’andata nella semifinale di andata fra le mura amiche non da al Castrovillari la possibilità di potersi considerare con un piede in finale interregionale playoff, ma di certo costituisce una buona base da cui partire per il ritorno in trasferta in Molise, al di là del risultato risicato.

Il tecnico dei castrovillaresi, intervistato ieri nel corso della trasmissione SportSound in onda su Radio Sound, confida nell’atteggiamento dei suoi uomini per la semifinale di ritorno, per la quale dovrà fare a meno di Lombardi, fermato da una sublussazione alla spalla.

Intanto i tifosi rossoneri si mobilitano per raggiungere Venafro: la tifoseria organizzata che seguirà la squadra in trasferta invita tutti i tifosi che prenderanno ad indossare magliette a bande rossonere.

Il ritorno della semifinale play-off tra Venafro e Castrovillari, in programma mercoledì 25 maggio alle ore 16 allo stadio comunale Marchese A. Del Prete, sarà diretta da Andrea Sprezzola della sezione di Mestre. Assistenti saranno Vincenzo Montuori di Sapri e Salvatore De Prisco di Nocera Inferiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here