Domenico Roma ds, Giannusa a centrocampo: Vigor da “lavori in corso” col Due Torri

0
989

ALTRE SCOSSE DI ASSESTAMENTO A LAMEZIA, MA REGNA ANCORA INCERTEZZA.

download

Giornata intensa e piena di novità in casa Vigor Lamezia. Il nuovo addetto stampa Guglielmo Mastroianni ha avuto il suo bel da fare nel Sabato precedente al match interno con il Due Torri. Prima, il comunicato relativo all’ufficializzazione del nuovo Ds:

La società Vigor Lamezia srl comunica di aver affidato la direzione sportiva, con relativa responsabilità dell’area tecnica, a Domenico Roma.
Il nuovo direttore sportivo è già all’opera per rafforzare l’organico della squadra. In tal senso, a breve, saranno ufficializzati quattro nuovi acquisti.
La società augura al nuovo direttore sportivo un buon lavoro”.

Passa poco tempo e la società di Via Marconi annuncia gli acquisti di “Vincenzo Giannusa (classe 81), centrocampista centrale, ultima stagione all’Aversa Normanna; Nicolò Carpineta (classe 95), centrocampista/esterno, ultima stagione al Fano; Michele Priorelli (classe 96), attaccante esterno, ultima stagione al Perugia; Vincenzo Scolaro (classe 95), attaccante esterno, ultima stagione al Sersale”.

Nel tardo pomeriggio arriva poi l’ultimo comunicato, relativo ai giocatori convocati per la partita di Domenica, appunto:

“Portieri: Marino (86), Fazzino (95) 

Difensori: Torcasio (95), Malerba (92), Lettieri (97), Anile (98), Iannazzo (97), Manganaro (83), Cianci (94) 

Centrocampisti: Pirelli (94), Guttà (98), Sacco (98), Carpineta (95), Cirillo (90), Giannusa (81), Scigliano (96) 

Attaccanti: Priorelli (96), Calabria (97), Fioretti (95), Perri (97)”.

Tanti cambiamenti e alcuni volti nuovi già chiamati in causa per una sfida che la squadra di mister Gatto deve provare a vincere per dare una sterzata all’ambiente tutto (a tal proposito, la decisione del Coni sull’eventuale ripescaggio è attesa per il 27 Ottobre), depresso per una situazione paradossale tutt’altro che vicina dall’essere chiarita.

Si spera per l’appunto che sia il campo a dare qualche risposta nel breve periodo, anche perchè le svolte societarie legate alla nomina del nuovo Ds non lasciano tranquillissima la tifoseria, che dopo la rottura dei rapporti con Danilo Pagni si aspettava forse altro per ripartire. Crea inoltre malumore anche il mancato acquisto di un centrale difensivo e di una punta di esperienza, assolutamente necessari per tentare la risalita, a prescindere da quello che sarà il volere del Coni. Sebbene si stia in tutti i modi cercando di lavorare alacremente sulla ricostruzione dello staff tecnico e della squadra, la sensazione, che si spera possa essere immediatamente smentita, è quella di una società ancora poco precisa e approssimativa nelle scelte.

GIACINTO MORELLI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here